Assistenza tecnica e sistemistica

Doxer: IT Manager in outsourcing per le aziende.

Doxer si propone come operatore qualificato per la gestione del sistema informatico aziendale o per l'assistenza tecnica a server e postazioni di lavoro a costi fissi, chiari e contenuti.

Il nostro interlocutore può essere l’IT Manager del Cliente (nel qual caso Doxer svolge funzioni da quest’ultimo delegate) o può essere il Titolare dell’Azienda che può affidargli la completa gestione del parco macchine (Server, Postazioni di lavoro, apparati di rete, etc.) e il servizio di help-desk per l’assistenza diretta a tutti gli Utenti aziendali.

L'assistenza informatica è uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo investito con l'assunzione di personale qualificato e la formazione costante del nostro staff. Le richieste sempre in aumento dei clienti sono la conferma della nostra professionalità.

La modalità principale di intervento sulla maggior parte delle apparecchiature è attraverso l'accesso diretto ai sistemi dei clienti con connessione "da remoto". Questa modalità ci permette di risolvere la maggior parte dei problemi di natura software, legati alla difficoltà di utilizzo di un prodotto da parte del cliente, e di aggiornamento e manutenzione, istantaneamente, senza perdite di tempo, consentendo ai nostri clienti la massima continuità nel lavoro.

In caso di guasti o difetti alle apparecchiature informatiche o in caso di installazione di nuove apparecchiature si interviene on-site presso la sede del cliente per sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. Ove la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche o qualora l'intervento non fosse sufficiente a ristabilire la normale operatività, è previsto il trasferimento nel nostro laboratorio del dispositivo difettoso. Il servizio di assistenza sistemistica di Doxer, in questi casi, garantisce la continuità del lavoro mediante la fornitura di apparecchiature sostitutive.

Per le apparecchiature hardware Doxer gestisce gli interventi in garanzia presso le case madri, occupandosi della richiesta di intervento al produttore, della verifica dello stato dell'intervento, delle operazioni di consegna e ritiro e del sollecito in caso di ritardo rispetto al periodo previsto per l'intervento.

Doxer propone tre formule contrattuali:

  • Contratto di assistenza RICARICABILE
  • Contratto di assistenza PROFESSIONAL
  • Contratto di assistenza ALL INCLUSIVE