Progettazione e gestione reti informatiche

Le reti informatiche sono le autostrade in cui viaggiano i dati aziendali. Vanno gestite bene.

Doxer progetta e realizza reti aziendali di ogni dimensione, dalla piccola realtà alla grande azienda che deve mettere in collegamento diverse location sparse sul territorio, curando anche i cablaggi strutturati. Propone apparati di rete (switch, router, etc.) selezionati in base alle esigenze del singolo cliente, avvalendosi delle tecnologie messe a disposizione dei brand più affidabili del mercato.

Doxer progetta e realizza sistemi basati su tecnologia Microsoft (Active Directory, Exchange, SQL, SharePoint), così come reti basate su sistemi Linux.

Oltre alla realizzazione di reti aziendali, Doxer offre soluzioni di sicurezza informatica in grado di proteggerle e renderle sicure facendo fronte a tutti i possibili spiacevoli eventi relativi alle reti che potrebbero pregiudicare, anche in modo grave, il lavoro delle aziende.

Comunicare attraverso la rete per mettere a disposizione di clienti, dipendenti, fornitori e partner le informazioni e le risorse necessarie per svolgere il proprio lavoro è un'esigenza prioritaria per ogni azienda che vuole ottimizzare i tempi e migliorare la produttività. Tanto più l’azienda si apre e instaura rapporti di comunicazione e collaborazione con l'esterno, tanto più avrà la necessità di tutelare il proprio patrimonio di informazioni, conoscenze, e strategie.

Le soluzioni proposte da Doxer sono all'avanguardia nel settore della sicurezza informatica: garantiscono la sicurezza della rete aziendale, contribuiscono ad eliminare gli sprechi ed impediscono eventuali abusi, senza compromettere in alcun modo le prestazioni e garantendo un utilizzo ottimale delle risorse.