Voucher del Ministero dello Sviluppo Economico

Vuoi innovare la tua azienda?

Il voucher del Ministero dello Sviluppo Economico ti offre un’occasione unica per alleggerire gli investimenti finalizzati all’ammodernamento tecnologico e alla digitalizzazione dei processi della tua impresa.




Grazie a Doxer quest’occasione diventa un’opportunità imperdibile: Doxer infatti ti offre consulenza ed assistenza per la presentazione della richiesta al Ministero incluse nel progetto!

Solo con noi puoi usufruire del Voucher con la presentazione della pratica a costo zero! La domanda va presentata online dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018 ma va preparata prima per essere pronti per la presentazione nel periodo prestabilito.

Per questo è necessario essere veloci, non aspettare: contattaci!


Ecco perché dovresti richiedere il Voucher:

  • Zero costi per la presentazione della pratica: a questo pensiamo noi!
  • Il Voucher è un contributo a fondo perduto utilizzabile per l’acquisto di software, hardware, realizzazione di siti e-commerce e servizi di efficientamento destinati alla tua azienda;
  • la progettazione e l’ampliamento delle infrastrutture di networking e connettività di rete;
  • sostenere qualsiasi tipo di ristrutturazione informatica;
  • sviluppare processi e piattaforme per la gestione della digitalizzazione documentale.


In cosa consiste il contributo?

L’intensità di aiuto è fino al 50% delle spese effettivamente sostenute
e rendicontate, con un importo massimo pari a € 10.000,00.


Qualche esempio concreto?
  • Acquisto hardware, software e servizi, anche finalizzati al “telelavoro”
  • Acquisto di servizi specialistici (consulenza, sviluppo, integrazione sistemi, etc.) per il miglioramento dell’efficienza aziendale, tra cui sviluppo di software personalizzato
  • Acquisto di software per la gestione dei processi aziendali come, ad esempio:
    • Gestione processi Customer Service clienti:
      • Gestione anagrafiche clienti
      • Storico interazioni multicanale con i Clienti
      • Assegnazione di attività
      • Gestione ticket e escalation
      • SLA (Service Level Agreement)
      • Creazione flussi di gestione articolati
      • Gestione in mobilità su Tablet e Smartphone
    • Gestione processi vendite:
      • Gestione area vendita
      • Gestione opportunità di vendita
      • Prodotti e listini
      • Flussi di vendita
      • Automazione Forza di vendita
  • Acquisto di software per la digitalizzazione dei documenti e dei processi, come ad esempio:
    • Istruttoria di pratiche con check-list documenti da allegare
    • Gestione dell’iter delle pratiche con fasi di approvazione a più livelli
    • Protocollo Informatico
  • Formazione del personale nel campo dell’ICT


Con Doxer non dovrai occuparti della presentazione né della gestione della pratica: ci occuperemo noi di tutto nell’ambito del progetto, costi compresi.

Affrettati, contattaci per definire la tua esigenza e approfitta ora dell’occasione per dare vita alla tua idea o per svecchiare il tuo business e la tua azienda. Anche se la domanda deve essere presentata nella finestra temporale indicata è necessario agire in tempo, entro il 15 dicembre, per verificare i requisiti per la partecipazione al bando, raccogliere la documentazione necessaria ed avere così maggiori probabilità di riuscita.

Contattaci ora e affida l’innovazione digitale della tua impresa al team di Doxer!

Doxer,
offriamo soluzioni che per primi adotteremmo